• Background Image

    Gestione contabile e fatturazione

Gestione contabile e fatturazione

Gestione contabile e fatturazione


GestionaleScuole permette di gestire in modalità semplificata i pagamenti di iscrizioni e rette, con relativa fatturazione, comprese fatture speciali, oltre all’emissione di note di credito per rettifiche.

 

Lato segreteria della scuola, sono presenti diverse funzionalità specifiche per la gestione contabile delle attività.
E’ possibile generare fatturazione a seguito dei pagamenti da parte degli studenti.
Così come è possibile generare note di credito e fatture extra per prestazioni non derivanti dai corsi e dalla didattica.
Allo stesso tempo, la segreteria ha la possibilità di registrare fatture derivanti dalle prestazioni dei docenti, che concorrono ai costi da sostenere dalla struttura, al pari delle fatture ricevute dai fornitori.

Entrate ed uscite queste che sono riportate nella dashboard iniziale, tramite un grafico aggiornato in tempo reale, che indica l’andamento economico finanziario della scuola.
La dashboard rappresenta quindi un punto di riferimento per avere sempre sotto controllo la curva di crescita delle tue attività. Tale grafico è costantemente aggiornato, in tempo reale, in quanto è collegato all’emissione di fatture e all’inserimento di nuovi costi (fatture in entrata).

reddito

 


Contattaci per maggiori informazioni compilando il seguente form.