Registrazione iscrizioni e pagamento rette mensili

gestionale scuole pagamenti retteCon una soluzione GestionaleScuole avrai la possibilità di programmare e registrare i pagamenti delle iscrizioni e delle rette mensili.

Un sistema semplice ed immediato, organizzato in poche schermate, che permetterà di velocizzare le operazioni e tenere sempre i conti aggiornati.

Possibilità di programmare i pagamenti differenziandoli per ogni singolo studente, oltre al costo dell’iscrizione, prevedendo una unica soluzione oppure più soluzioni, di fatto rateali, sia mensili che bimestrali o trimestrali.

Una volta pervenuti i pagamenti, questi potranno essere registrati con un semplice click, indicando importo e data di pagamento.

Possibilità di avere gli alert anche nella dashboard iniziale del pannello di controllo, per pagamenti scaduti e non ancora pervenuti/registrati.

Esempio di Programmazione pagamento rateale:

gestionale scuole pagamento a rate