Libretto d’esame e crediti formativi

Con una soluzione su misura di GestionaleScuole potrai gestire valutazioni suddivise per sezione, corso, docente e materia.

Le valutazioni potranno essere gestite direttamente dai docenti tramite accesso al Sistema.

Le valutazioni concorreranno a completare il libretto d’esame dello studente. Il quale potrà essere consultato in qualsiasi momento da segreteria, docente e discente.
Le strutture, integrate con l’Università, potranno usufruire della funzione che regola e registra i crediti formativi.

I crediti formativi potranno essere maturati dagli studenti, anche per attività organizzate in esterna oppure semplicemente  promosse dalla Struttura scolastica (che possano essere queste esperienze formative,  Queste verranno viste e gestite come semplici materie presenti nel piano di studi.

Contattaci per maggiori informazioni compilando il seguente form.